Accesso Area Riservata

Home / Internet / Prodotti /
A+ R A-

Domini

DOMINIO + SPAZIO WEB

Per registrare un nome a dominio da associare subito ad una qualsiasi quantità di spazio Web,
Caratteristiche base 50 Mb spazio disco, accesso via ftp, web server Apache o IIS, dominio di posta con 10 email da 100Mb di spazio, controllo antivirus su tutta la posta entrante ed uscente.

Canone annuale: 129,11 Euro +IVA / Anno (contratto)


 DOMINIO 'PARKING'

Hai in previsione di realizzare un sito per la tua azienda, ma non in tempi brevissimi, vorresti però assicurarti il dominio con il nome dell'azienda per il timore che qualcuno possa registrarlo prima di te. SYSNET come sempre ha la soluzione migliore: Parking.
Con Parking puoi registrare il dominio per la tua azienda (es. www.nomeazienda.com), o per uso personale (es. www.tuonome.com), senza dover acquistare spazio Web. Parking quindi è la soluzione ideale per tutti coloro cha hanno in previsione di realizzare un sito ma non sanno prevedere quando potranno farlo. In questo modo, con una minima spesa, ti assicurerai il tuo nome a dominio preferito senza rischiare di arrivare tardi, magari proprio dopo il diretto concorrente. In qualsiasi momento, potrai acquistare anche lo spazio Web che preferisci ed attivare il sito.

NB: con Parking non avrai una pagina di "Sito in costruzione", difatti si tratta solo di "parcheggiare" il dominio presso SYSNET in attesa di attivazioni future. Questo per ridurre al minimo i costi.
Come detto, quando vorrai potrai associare al dominio anche lo spazio Web e da quel momento inserire anche la pagina di "Sito in costruzione" (o direttamente il sito pronto). Se invece l'attivazione del sito è imminente e desideri avere subito la pagina di attesa, esiste una soluzione ad hoc: vedi "WORK IN PROGRESS".

La scelta del tipo di nome
a dominio può ricadere su: .com (attività commerciali)
.net (servizi Internet)
.org (organizzazioni, enti, ecc.)
.it (per qualsiasi sito italiano)


NB: La scelta del tipo di dominio come sopradescritto non è vincolante, cioè non esistono leggi o normative che impediscono ad esempio ad una azienda commerciale di utilizzare un .org, si tratta solo di usanze e come tali possiamo rispettarle o meno.


Canone annuale: 50 Euro +IVA / Anno
(contratto)


DOMINIO 'REDIRECT'

Cos'è il redirect del dominio ?

Il redirect del dominio è una procedura molto semplice che permette alla stessa pagina web di essere raggiunta digitando due o più nomi di dominio diversi.

Per quale motivo si richiede il redirect ?

In genere si richiede il redirect per convogliare gli utenti al nostro dominio partendo da diversi nomi a dominio. Ciò è particolarmente utile se associato al servizio di " inserimento nei motori "
Il costo d' altronde è talmente irrisorio da suggerire di reindirizzare più domini allo stesso dominio.


Canone annuale: 50 Euro +IVA / Anno
(contratto)


Altro in questa categoria: « ADSL Housing »
  • Wthema
    Wthema WTHEMA, software per la gestione del personale, offre ai Consulenti del Lavoro ad alle aziende, un servizio per la gestione delle paghe  qualificato e aggiornato, consentendo allo stesso tempo di far ottenere una maggiore redditività. Le caratteristiche principali sono la gestione degli Enti Previdenziali particolari;fondi assistenza, Enpals, Eempaia,Cassa Marittima, Casse Edili,Enti Bilaterali,Fondi Previdenziali Complementari, Enti Pubblici. Gestione tabellare dei tempi, dati contrattuali, retributivi,…
  • iDoc
    iDoc  iDoc® archiviazione ottica dei documenti Il software proposto da SYSTEM Srl è uno strumento innovativo e completo in termini di funzionalità, che si distingue non solo per l'indiscussa qualità dei contenuti ma anche per il non meno rilevante aspetto dei costi di acquisizione, di sicuro interesse. Riteniamo importante far presente che iDoc  prevede, all'interno di un apposito modulo, la gestione automatica…

Area Personale