Accesso Area Riservata

Home / Prodotti / Software per Aziende / Multiplo gestionale /
A+ R A-

Le funzioni raccolte nei moduli che costituiscono l'area commerciale affrontano tutte le problematiche legate ai processi di vendita e di acquisto, integrandosi con l’area contabile, la gestione del magazzino e l’area produttiva. L’impostazione funzionale data all’area commerciale si fonda sull’esigenza di rivolgersi ad aziende estremamente diversificate: da quelle puramente commerciali a quelle con un forte impulso produttivo, da quelle fortemente centralizzate a quelle totalmente distribuite sul territorio (passando per tutti i casi intermedi). Tutti i moduli dell’area commerciale sono strettamente integrati alla gestione del magazzino: ogni ordine ed ogni documento di vendita/acquisto gestito aggiorna in tempo reale le giacenze e le disponibilità, mentre per la valorizzazione dei prodotti movimentati il programma si rifà alla gestione dei listini e delle condizioni commerciali.

Il ciclo attivo.

E’ possibile gestire l’intero processo di vendita sin dalla proposta di offerte a potenziali clienti, gestendone varie tipologie, fino all’emissione del documento di vendita e alla contabilizzazione dello stesso. Le movimentazioni e le operazioni commerciali risultano strutturate in maniera omogenea, con una forte coesione interna. Ne discendono sia un’elevata possibilità di recuperare modalità, informazioni e condizioni di vendita da documenti preesistenti, sia un controllo ed un’automazione dei vari passaggi: tutti i dati necessari possono già essere inclusi e verificati all’atto della prima immissione (preventivo, ordine, documenti di trasporto o altro). È possibile gestire varie tipologie di preventivi: dalla semplice lista di articoli e relativi prezzi al preventivo con piccoli testi di introduzione e conclusione, alcune righe aggiuntive esplicative per ogni articolo, fino all'offerta strutturata composta da un documento iniziale (es. presentazione della società), l'elenco delle condizioni commerciali e dei prodotti proposti, i documenti tecnici relativi agli stessi prodotti e un documento finale (es. le condizioni di vendita).

Per informazioni contattare: System Srl supporto commerciale

  • iDoc
    iDoc  iDoc® archiviazione ottica dei documenti Il software proposto da SYSTEM Srl è uno strumento innovativo e completo in termini di funzionalità, che si distingue non solo per l'indiscussa qualità dei contenuti ma anche per il non meno rilevante aspetto dei costi di acquisizione, di sicuro interesse. Riteniamo importante far presente che iDoc  prevede, all'interno di un apposito modulo, la gestione automatica…
  • Multiplo caratteristiche generali
    Multiplo caratteristiche generali Multiplo® è un prodotto che consente la completa gestione dell’impresa, rispondendo alle esigenze operative dei vari settori aziendali: amministrativo contabile, commerciale . Multiplo®  si differenzia dagli altri gestionali per le imprese di piccole dimensioni per la possibilità di definire un sistema di controllo aziendale utilizzando tutte le informazioni trattate, sfruttando l’elevato grado di integrazione e l’estrema facilità operativa. Particolarmente interessanti sono i…

Area Personale