Accesso Area Riservata

Home / Internet / Supporto Internet / Configurazione posta /
A+ R A-

Windows Live Mail

Per tutti i clienti che hanno System come provider di posta elettronica, per configurare un account su Windows Live Mail è necessario seguire i seguenti passi:

 

1. Aprire il programma e creare un nuovo account di posta elettronica da menù "Strumenti" --> "Account";

2. Andando nelle proprietà dell'account, impostare i parametri seguendo la immagini ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  sarà sostituito dal vostro account di posta):

   Impostazioni account:

 windows_live_mail_generale

   Impostazioni server:

windows_live_mail_server

   Cliccando sul pulsante "Impostazioni":

 windows_live_mail_smtp

 Lasciare tutte le altre impostazioni così come sono di default.

Questi sono i passi necessari e sufficienti affinchè sia possibile inviare/ricevere la posta elettronica. 

  • Multiplo caratteristiche generali
    Multiplo caratteristiche generali Multiplo® è un prodotto che consente la completa gestione dell’impresa, rispondendo alle esigenze operative dei vari settori aziendali: amministrativo contabile, commerciale . Multiplo®  si differenzia dagli altri gestionali per le imprese di piccole dimensioni per la possibilità di definire un sistema di controllo aziendale utilizzando tutte le informazioni trattate, sfruttando l’elevato grado di integrazione e l’estrema facilità operativa. Particolarmente interessanti sono i…
  • iDoc
    iDoc  iDoc® archiviazione ottica dei documenti Il software proposto da SYSTEM Srl è uno strumento innovativo e completo in termini di funzionalità, che si distingue non solo per l'indiscussa qualità dei contenuti ma anche per il non meno rilevante aspetto dei costi di acquisizione, di sicuro interesse. Riteniamo importante far presente che iDoc  prevede, all'interno di un apposito modulo, la gestione automatica…

Area Personale