Assistenza Tecnica

Il nostro laboratorio è al servizio del tuo business

Risparmia con i piani annuali

Sottoscrivi un abbonamento di assistenza annuale e risparmia senza pensieri

Assistenza on-site e da remoto

I problemi sono risolti a seconda dell'esigenza. Interventi nella sede del cliente o tramite teleassistenza

99,9% di problemi risolti

Non ci spaventa niente. Alla fine, la soluzione la troviamo sempre

Noi di System srl prendiamo molto sul serio l'assistenza per i nostri clienti, non solo l'assistenza software, ma anche quella per l'hardware. L'assistenza tecnica è infatti, da sempre, uno dei valori aggiunti che diamo ai nostri clienti: nessun call center (chiami direttamente i nostri tecnici!), nessun intervento inutile, niente tempo perso: se c'è un problema o un guasto, la nostra priorità è risolverlo, presto e bene.

Mettiamo a disposizione della tua azienda un'esperienza più che quarantennale per trovare la soluzione a problematiche che possono insorgere sui programmi o sui personal computer, sui server e sulle periferiche.

Assistenza Hardware: il nostro laboratorio, a tuo servizio!

L’assistenza Hardware viene effettuata direttamente dalla nostra sede di Livorno, che ospita un magazzino di oltre 400 mq di ricambi sempre disponibili, ed è dotata di un sofisticato laboratorio per riparazioni, con tecnici specializzati.

Questo ci permette di intervenire rapidamente sul territorio; sia con assistenza on-line e telefonica, sia direttamente on-site presso l’azienda del cliente, per riparazione e sostituzione di componenti hardware malfunzionanti.

Abbiamo sempre disponibili PC e server di scorta per non farvi perdere neanche un giorno di lavoro: i nostri tecnici li configureranno per voi con le copie di backup.

Ovviamente, possiamo fornire consumabili (ad es. inchiostri e toner per stampanti), piccole periferiche e tutte le componenti per la tua Rete aziendale.

E prima dell’acquisto, il nostro reparto tecnico saprà darvi una specifica consulenza sull’hardware da acquistare più adatto alle vostre esigenze.

Punti di forza

  • Oltre 400 mq di magazzino ricambi
  • Un grande laboratorio con tecnici specializzati
  • Consumabili subito disponibili
  • Interventi rapidi in Toscana e regioni limitrofe
  • Hot-line telefonica – no call center: assistenza diretta!

Il nostro impegno

Possiamo intervenire sia in tele-assistenza che direttamente in azienda dal cliente.

  • Assistenza sistemistica attraverso connessioni remote, teleassistenza per la “system integration” nelle diverse piattaforme tecnologiche.
  • Hot Line servizio di assistenza telefonica con supporto tecnico per garantire un’efficiente implementazione e utilizzo delle soluzioni proposte (no call center!).
  • Interventi On Site entro max 8 ore lavorative dalla chiamata, con sostituzione dell’hardware del cliente nel caso di impossibilità di riparazione immediata. Ripristino dell’ambiente operativo ed eventuale recupero dei dati dalle copie.

I servizi di assistenza sono regolati da appositi contratti personalizzati in base alle esigenze del cliente, ma per tutti vale il nostro impegno: quello di non far fermare mai il vostro business!

Come richiedere assistenza Hardware

La nostra assistenza telefonica è attiva tutti i giorni lavorativi:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00

Puoi contattare i nostri tecnici chiamando il centralino, oppure via email o tramite i recapiti diretti.

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Francesco Bindi - testimonial
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